Per analizzare l'anatomia del Gas Cromatografo prendiamo in esame i GC della 'Termo Fisher Scientific', in particolare il 'gascromatografo Thermo Scientific TRACE 1300' e il 'gascromatografo Thermo Scientific TRACE 1310'.
Questi due GC sono accompagnati anche da un filmato animato.VIDEO
Vediamo più nel dettaglio i suoi componenti.
- Iniettori GC:
- Rivelatori GC:
- Autocampionatore GC:
Il modello scelto è Autocampionatore per spazio di testa TriPlus 500 GC esso Automatizza e accelera le tue analisi dei volatili organici. L'autocampionatore per spazio di testa TriPlus 500 GC aiuta ad aumentare il turnaround del campione e ridurre il costo complessivo per analisi. Basato sulla tecnologia Valve-and-Loop, questo autocampionatore garantisce anche la massima qualità dei dati e la piena conformità agli statuti normativi.
Per vedere meglio il suo funzionamento si consiglia la visione del seguente filmato:
Per le specifiche [https://assets.thermofisher.com/TFS-Assets/CMD/Specification-Sheets/ps-10687-triplus-500-gc-headspace-as-ps10687-en.pdf]
Si consiglia anche la visione della sua Brochure [https://assets.thermofisher.com/TFS-Assets/CMD/brochures/br-10690-triplus-500-gc-headspace-autosampler-br10690-en.pdf]
-Colonne GC:
Le colonne Trace GOLD GC offrono un balzo in avanti nelle prestazioni della colonna offrendo un bassissimo spurgo, alti livelli di riproducibilità e un'inerzia superiore, assicurando piena fiducia nelle tue analisi.
Nessun commento:
Posta un commento